Il tuo risveglio!



E’ vero mi addormento sempre prima di Te, ma è anche vero che aspetto il tuo risveglio alla mattina presto. Mi piace guardarti nella penombra del mattino. Mi piace quando la luce che filtra dalle tapparelle accarezza il tuo corpo. Quel tuo essere speciale anche quando dormi.  Amo guardarti respirare quando hai gli occhi chiusi e cerco di immaginarmi nei tuoi sogni. Poi aspetto ancora quel magico momento. Rimango senza aria a lungo, rimango incantato a fissare le tue mani e il tuo seno, che a volte si appoggia a me e mi rende partecipe del tuo respiro. Mi sincronizzo con il battito del tuo cuore. Non mi muovo, aspetto e percepisco le tue vibrazioni. L’aria nelle mattine d’estate mi incanta, è  ancora fresca porta tanta energia, mi stimola a dare il meglio di me stesso per te nel giorno che verrà. Ringrazio Dio per quello che mi ha regalato, ringrazio la vita che è così bella e che ci ha unito, perché solo attraverso di te vedo e percepisco il mondo. 
Adoro il tuo risveglio lento, appassionale, tenero. Quel tuo allungarti per iniziare ad assaporare il futuro che ci aspetta, che se pur fra un attimo passerà rimarrà a lungo in noi. Poi c’è quel tuo cercarmi, quel tuo aprire gli occhi e quel tuo tenero, tenerissimo, appassionatissimo, lunghissimo abbraccio. Ecco vivo per questo, vivo per assaporare appieno il tuo risveglio! 



Commenti

Post più popolari